anno 2016

calendario2016Nell'augurarvi un felice e prospero 2016 ritorna a grande richiesta il Calendario di Pirovagando!

Ogni mese potete rivivere e ricordare le principali feste di tutta Italia attraverso le nostre più belle immagini, quest'anno abbiamo messo in risalto la passione e la felicità che gli amanti dei fuochi pirotecnici provano ad ogni esibizione.

Oltre agli appuntamenti pirotecnici suggeriti da noi potrete aggiungere anche i vostri preferiti, tutto questo in download gratuito per gli utenti e non...scaricate e ...(segue)

feste sicilia30

Apriamo i servizi del 2016 con un grande ritorno della rubrica "FESTE DI SICILIA" giunta al trentesimo capitolo, in questa parte scopriremo altre nuove feste dell'amata terra sicula ed in particolar modo della provincia di Catania.

Sono disponibili nella nostra galleria video i video dei seguenti spettacoli pirotecnici:
 
Aci Sant'Antonio (Ct) - Madonna dei Tribolati
FIRESUD di Leone e Pappalardo da Zafferana Etnea (Ct)
 
Barriera (Ct) - San Pio da Pietrelcina
PIROSTAR di Orazio Grasso da ...(segue)

aci bonaccorsi 2015

Ritorniamo con piacere ad Aci Bonaccorsi (Ct) per i solennissimi festeggiamenti in onore di Santo Stefano Protomartire, che si festeggia in due periodo dell'anno, ad Agosto e Dicembre. Aci Bonaccorsi da sempre ha tributato onori al suo Santo Patrono con grandiosi FUOCHI ARTIFICIALI, sia per la festa estiva che quella invernale, in questo servizio parleremo della festa invernale dove gli spettacoli pirotecnici sono offerti dai partiti del paese che rappresentano i due quartieri, Piazza e Battiati più quelli di rientro ...(segue)

cicciano 2016

E come da tradizione, torniamo a Cicciano (Na) per partecipare ai solenni festeggiamenti in onore di Sant'Antonio Abate che si svolgono nei giorni 17 e 18 Gennaio. Massiccia è stata la presenza di Pirovaghi che, sfidando il freddo, hanno assistito ai tradizionali SPETTACOLI PIROTECNICI con cui il Santo viene accolto nei rioni. 
Per l'edizione 2016 il Comitato Festa, che ringraziamo per la fiducia data al nostro portale come sponsor web ufficiale, ha organizzato il 1° Trofeo Pirotecnico in onore di Sant'Antonio Abate che ha reso ...(segue)

hone vibonati 2016 1

"Ciao Mario... Siamo tornati anche quest'anno nella tua Vibonati, il presepe cilentano, dove per tanti anni abbiamo passato momenti di felicità e sincera amicizia. Ci si incontrava pochissime volte all'anno, avvolte soltanto il 17 Gennaio per la festa di Sant'Antonio Abate, ma tramite la rete, eravamo costantemente in contatto, per parlare della nostra vita, della nostra passione, dei progetti futuri e delle battaglie da affrontare... Siamo tornati anche quest'anno, sperando di risvegliarci da un brutto ...(segue)

 

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti.

Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Maggiori info: Per saperne di piu'

Approvo