anno 2009
Grazie alla brillante iniziativa e alla collaborazione del nostro caro GIOCA, che ringraziamo con moltissimo calore e affetto, PIROVAGANDO.IT vuole regalare ai suoi utenti per questo nuovo anno che ha visto la luce due giorni fa, un grazioso calendario, dalla grafica accattivante e che raccoglie al centro le immagini di tutte le feste a cui abbiamo partecipato dall'apertura del portale. Crediamo di fare cosa gradita a tutti, sperando che questo nuovo anno ci veda ancora ...(segue)

home_somma_20091 Dopo l'edizione "ridimensionata" del 2008, torna quest'anno alla sua grandiosità ed importanza il FESTIVAL DEI FUOCHI PIROTECNICI di Somma Vesuviana (Na) , antica manifestazione che da tempo immemorabile, il sabato in albis, si svolge nella cittadina vesuviana in occasione dei solennissimi festeggiamenti in onore di Santa Maria a Castello. Il comitato festeggiamenti, al quale ci lega una bella amicizia, affida a PIROVAGANDO.IT la realizzazione e la presentazione sul web della locandina rappresentativa del festival, che ...(segue)


Torna sul Web attraverso PIROVAGANDO.IT più dirompente e spumeggiante che mai, la spettacolare festa patronale in onore di San Vincenzo Ferreri che si svolge ogni anno nel mese di Agosto a Calamonaci (Ag) e della quale ci occupammo anche l'anno scorso. Visto quindi il passato successo del servizio dell'edizione 2007, dopo l'accordo con gli amici siciliani per l'invio del materiale, è con enorme piacere ed onore che presentiamo all'attenzione degli utenti l'edizione 2008 della ...(segue)

Una giornata di sole primaverile ha accolto noi dello staff che ci siamo recati sabato 17 Gennaio a Vibonati in provincia di Salerno per partecipare ai solenni festeggiamenti in onore del Patrono Sant'Antonio Abate. Il paese quasi a strapiombo sul mare si è presentato in veste natalizia, essendo ancora allestite e funzionanti le luminarie di natale. Il nostro viaggio è iniziato attraverso le strettissime vie esclusivamente pedonali che serpeggiano tra le case, prima di giungere ...(segue)

home_cicciano_20091E anche quest'anno, per il terzo consecutivo, torniamo a Cicciano (Na) nei giorni 18 e 19 Gennaio per partecipare ai tradizionali ed immancabili festeggiamenti patronali in onore di Sant'Antonio Abate. Ci accoglie la solita atmosfera festosa e spensierata delle cose più semplici e genuine. Di buon ora arriviamo in piazzetta Sant'Antonio e salutiamo il Santo che nella sua chiesa addobbata a festa attende il momento dell'iuscita, fatto questo ci rechiamo a trovare gli amici pirotecnici ...(segue)

 

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti.

Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Maggiori info: Per saperne di piu'

Approvo