anno 2016

hone vibonati 2016 1

"Ciao Mario... Siamo tornati anche quest'anno nella tua Vibonati, il presepe cilentano, dove per tanti anni abbiamo passato momenti di felicità e sincera amicizia. Ci si incontrava pochissime volte all'anno, avvolte soltanto il 17 Gennaio per la festa di Sant'Antonio Abate, ma tramite la rete, eravamo costantemente in contatto, per parlare della nostra vita, della nostra passione, dei progetti futuri e delle battaglie da affrontare... Siamo tornati anche quest'anno, sperando di risvegliarci da un brutto sogno... Purtroppo così non è stato e non trovare il tuo sorriso e il tuo abbraccio festoso è stato per noi un vero colpo al cuore,l abbiamo solamente adesso, a distanza di mesi, capito che non ci sei più... Guardando Sant'Antonio uscire dal Suo Santuario abbiamo voluto immaginarti seduto accanto a lui a guardare noi qui giu festeggiarlo nel tuo limpido ricordo... Ad ogni colpo dei fuochi d'artificio, ti abbiamo pensato li vicino a noi, ad esultare ed aplaudire... Ti porteremo sempre nel cuore caro amico, perchè se il ricordo di una persona vive quotidianamente nel cuore di chi l'ha amata, questa rimarrà per sempre viva tra noi... Ciao Mario..." 


PIROVAGANDO.IT, come ogni anno, partecipa ai solenni festeggiamenti in onore di Sant'Antonio Abate in Vibonati (Sa) e propone all'attenzione dei suoi affezionati utenti nel servizio dedicato alla memoria del caro Mario Senatore, i 4 video in formato HD degli spettacoli pirotecnico del 17 Gennaio 2016 che mostrano:

Uscita del Santo per la tradizionale Processione
LANCIO di BOMBE delle ditte DI CANDIA e DEL VICARIO e omaggio pirotecnico della
PIROCILENTO FIREWORKS da Vibonati (Sa)

Spettacoli Pirotecnico diurni relizzati dalle ditte in ordine di tiro:
L'ARTIFICIOSA dei F.lli DI CANDIA da Sassano (Sa)
PIROTECNICA SAN SEVERO di G. DEL VICARIO e Figli da San Severo (Fg)

Spettacolo Pirotecnico Notturno realizzato da:
VINCENZO SENATORE e Figli da Cava de' Tirreni (Sa)

Un sentito e doveroso ringraziamento ancora una volta al Comandante della locale stazione dei Vigili Urbani Sig. ANTONIO QUINTIERO per la preziosa collaborazione, alla famiglia CERNICCHIARO ed in particolar modo al nostro VINCENZO per l squisitissima e calorosa ospitalità, e un sentito grazie a tutti gli amivi Vibonatesi per la codialità e amicizia ancora una volta dimostrataci. L'immagine rappresentativa in home page è stata realizzata dalla Pirovagando Graphic Design. Per poter scaricare e visionare i filmati, in download cliccate su: Vibonati (Sa) - Festa di Sant'Antonio Abate - 17 Gennaio 2016. Di seguito il link per l'accesso diretto al download e allo streaming:


DOWNLOAD VIDEO -
 STREAMING VIDEO

Pin It
 

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti.

Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Maggiori info: Per saperne di piu'

Approvo