Home

Instagram #pirovagando

VALMONTONE (Rainbow Magicland) - Magic Fire Festival 2020
Scritto da Luigi

valmontone2020

Nelle notti del 27 e 28 giugno e del 4 e 5 luglio 2020 è tornato a MagicLand di Valmonte (Rm) l’evento più atteso dell’anno, il MagicFire Festival: l’unico e originale Campionato di Fuochi d’Artificio, organizzato con il patrocinio delle Associazioni di categoria ANISP E ASSPI, che ha colorato l’inizio dell’estate del Parco Divertimenti più grande del Centro-Sud Italia per due weekend consecutivi.

Una gara tra creatività, stile e potenza di fuoco che ha visto in campo i migliori Maestri Pirotecnici italiani. 4 le aziende in gara:
- La Rosa International Fireworks (Sicilia) - 27 Giugno
- Fonti Pirotecnica (Emilia-Romagna) - 28 Giugno
- Pirotecnica Santa Chiara (Marche) - 4 Luglio
- L’Artificiosa dei F.lli Di Candia (Campania) - 5 Luglio

Hanno gareggiato a colpi di vere e proprie opere d’arte dipinte nel cielo di MagicLand. Aziende che hanno raccolto premi e consensi in tutto il mondo, hanno portato a MagicLand spettacoli unici e innovativi con effetti sempre nuovi e suggestivi, in un crescendo di emozioni. Una Giuria di Qualità, formata da esperti del settore e da una rappresentanza del Parco Divertimenti, ha giudicato ogni esibizione fino a determinare il vincitore assoluto.

Pirovagando.it partecipa a questo primo grande evento pirotecnico post-COVID19, grazie al nostro amico FABIO QUARESIMA, che ringraziamo per aver condiviso con noi i video degli spettacoli pirotecnici e vi invitiamo ad iscrivervi al suo canale Youtube. Di seguito il link per accedere alla playlist dei video...buona visione.

Locandine degli eventi pirotecnici

 

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti.

Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Maggiori info: Per saperne di piu'

Approvo