anno 2011
Pirovagando.it Augura a tutti Voi un

Buon 2011


...(segue)

home_parente_centenario_1



Iniziamo le pubblicazioni del 2011 con un servizio datato 2005 e dedicato alla PARENTE FIREWORKS da Melara (Ro). Andiamo a proporre all'attenzione dei nostri affezionati utenti due video di grandi spettacoli PIROMUSICALI realizzati nel sovracitato anno, in cui l'azienda compieva i 100 anni di attività, filmati che mostrano in un perfetto conubio di FUOCHI e musica,  veri e propri show PIROTECNICI organizzati ed eseguiti con perfezione e maestria dallo staff PARENTE e che mostrano in esclusive ...(segue)

home_moiano

Dopo le lunghe vacanze natalizie Pirovagando riprende con la serie di grandi servizi sulle feste pirotecniche e non solo. Questa volta presentiamo un doppio servizio sulla città di Moiano, piccolo paese della Valle Caudina in provincia di Benevento, riguardante la festa patronale di Settembre e un particolare evento svoltosi proprio durante lo scorso Natale. Nei giorni 8 e 9 Settembre 2010 per i festeggiamenti in onore della Madonna della Libera ci sono stati due bei spettacoli pirotecnici, uno ...(segue)

home_casamari_2010_1

In attesa dei prossimi grandi eventi di cui questo primo mese dell'anno è ricco, vogliamo proporvi un servizio riguardante una festa tenutasi a Veroli (Fr) in località Casamari dove sorge la famosa ed antichissima Abbazia cistercense, nel cuore della Ciociaria. Manifestazione organizzata per la fine dell'estate dal bar tabaccheria Cianchetti nei giorni 28 e 29 Agosto. Per l'occasione è stata invitata ad esibirsi, in uno SPETTACOLO PIROTECNICO NOTTURNO il giorno 28 e in uno SPETTACOLO PIROTECNICO ...(segue)

home_aiello_2011

Come da tradizione il giorno 20 Febbraio ricorrono i festeggiamenti di San Sebastiano Martire, Santo venerato in moltissimi paesi d'Italia, tra cui anche in questo piccolo paese, Aiello Del Sabato, a pochi km da Avellino, patrono della città insieme ad un altro Martire che è San Fabiano. La storia dei due Santi è molto particolare, entrambi martirizzati sotto l'impero Romano si può dire anche per la stessa causa, la fede in Cristo.


"San Sebastiano fu ...(segue)

 

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti.

Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Maggiori info: Per saperne di piu'

Approvo