anno 2017

penta2017 sanrocco

PENTA, frazione di Fisciano in provincia di Salerno. Un tranquillo e sereno agglomerato di case raccolte in collina che, il 16 Agosto di ogni anno, diventa rumoroso, colorato, illuminato e scoppiettante. 
Il popolo si riunisce per festeggiare San Rocco da Montpellier, il Santo Patrono di Penta per il quale si organizza una delle più belle feste della zona. San Rocco è patrono di molte località del salernitano ed è particolarmente venerato anche nelle vicine Siano e Castel San Giorgio. 

PIROVAGANDO Partecipa ai solenni festeggiamenti in onore del Santo Patrono di Penta e propone all'attenzione dei suoi affezionati Pirovaghi e semplici visitatori i video degli spettacoli pirotecnici realizzati il 17 Agosto 2017 a chiusura dei festeggiamenti, dalla "PIROTECNICA SAN SEVERO" di Giacomo DEL VICARIO da San Severo (Fg), prima uno spettacolo piromusicale e a seguire uno spettacolo notturno.

Sentiti ringraziamenti al Comitato Fuochi di PENTA per la fiducia accordataci e per aver scelto il nostro portale come sponsor web ufficiale. Trovate i video degli spettacoli, realizzati da Claudio Massimino che ringraziamo vivamente, in streaming seguendo i link in basso. Buona visione.


 

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti.

Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Maggiori info: Per saperne di piu'

Approvo