anno 2015

amalfi capodanno2015

Le vacanze di Natale in Costiera Amalfitana sono molto suggestive, soprattutto perchè inserite in un contesto paesaggistico unico, dove i caratteristici paesi assumono l'aspetto di presepi a grandezza naturale. Le manifestazioni sia civili che religiose sono molto sentite in Costiera Amalfitana come in tutto il resto del Bel Paese. Tra queste il veglione della notte a cavallo tra San Silvestro (31 dicembre) e Capodanno (1 gennaio) rappresenta il momento clou. Alberghi e ristoranti della Costiera Amalfitana offrono gli ingredienti classici di una tradizione antica, che immutabile nel tempo scandisce il passare degli anni e che vede nel cenone a base di pesce, secondo le classiche ricette della gastronomia amalfitana, il suo elemento centrale. A mezzanotte non ci si può esimere dal count down che scandisce i secondi che separano dal nuovo anno ed al rintocco della mezzanotte i fuochi d'artificio sul mare fanno da scenario a brindisi e auguri.

Pirovagando.it per festeggiare il 2015 era presente il 5 Gennaio ad AMALFI per assistere allo spettacolo pirotecnico di inizio anno realizzato dalla ditta SENATORE Vincenzo & Figli da Cava de Tirreni (Sa).

Potete scaricare dalla sezione download o rivedere in streaming nella nostra galleria video le suggestive immagini dello spettacolo. Buona visione.

DOWNLOAD VIDEO - STREAMING VIDEO

 

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti.

Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Maggiori info: Per saperne di piu'

Approvo