anno 2013
CARBONARA - San MICHELE Arcangelo

Siamo alla terza settimana di Ottobre ed a Carbonara rione a sud-est di Bari, come da tradizione decennale si rende omaggio al Protettore: San Michele Arcangelo.  In Suo onore sono stati celebrate manifestazioni religiose e civili richiamando numerosi pellegrini giunti dall'hinterland barese.

Il programma dei festeggiamenti organizzato dal Comitato Feste Patronali ha previsto per quest'anno la presenza dei Grandi Concerti Bandistici: "T.Traetta" Città di Bitonto (Ba), "G. Piantoni" Città di CONVERSANO (Ba) e "Don.G. Cipriani" Città di Turi (Ba) che si sono alternati sulla cassarmonica allestita questa edizione, con l'impianto di luminarie, dalla ditta DE FILIPPO Rocco da Mercato San Severino (Salerno).
Non poteva mancare la travolgente e stravagante esibizione del gruppo CONTURBAND Street Band Tour che ha animato l'ultima serata dedicata ai festeggiamenti.

Anche quest'anno per la gara pirotecnica era prevista l'assegnazione del IV° Trofeo "San Michele Arcangelo" al MIGLIOR SPETTACOLO PIROTECNICO.
Tre le ditte in gara che si sono esibite nel seguente ordine di tiro:
- LIETO Carmine da Visciano (Napoli)
- BOCCIA e NAPPI da Palma Campania (Napoli)
- L'ARTIFICIOSA dei F.lli DI CANDIA da Sassano (Salerno)

Il Trofeo NON è stato assegnato, rimandando alla Festa Patronale del prossimo anno.

Disponibili in download ed in streaming, in FullHD, i video della gara pirotecnica.
 

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti.

Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Maggiori info: Per saperne di piu'

Approvo