anno 2011

MATINO (Lecce) - San GIORGIO Martire
A MATINO in provincia di Lecce, dal 2 al 5 Giugno 2011 si sono svolti i solenni festeggiamenti in onore del Santo Patrono San GIORGIO Martire. Molto ricco il programma religioso e civile che ha caratterizzato questa festa patronale: a comiciare da una grandiosa fiera-mercato svoltasi nell'arco della mattinata del giorno 2 Giugno fino ad arrivare all'apertura Ufficiale della festa con il Gruppo degli Sbandieratori della Città di Oria (Brindisi). Quindi la Solenne Processione "Intorciata" in onore del Patrono. Numerosi appuntamenti si sono susseguiti nei giorni seguenti, che hanno visto l'esibizione di Concerti Bandistici, artisti di ballo, cabaret e musica. A conclusione di questi 4 intensi giorni, una kermesse pirotecnica con l'esibizione di 3 locali ditte pirotecniche, in ordine di tiro:

FIREWORKS di PASCALI Pierpaolo da Castrì di Lecce (Le)
MEGA Angelo da Scorrano (Le)
DARIO Angelo da Matino (Le)

Pirovagando.it porge sinceri ringraziamenti al Comitato Feste Patronali di Matino per l'impegno profuso nell'organizzare l'evento e si congratula vivamente per l'ottima riuscita della festa. Allo staff di ParabitaLife.com, in particolare a Fabio e Giorgio, sempre presenti con grande disponibilità e professionalità nel portare sul web, in particolare ai conterranei lontani dalla loro terra natìa, le dirette di momenti importanti e suggestivi di molte feste patronali salentine, Matino compresa. Grazie a Voi tutti.

Le riprese video in Full HD sono state effettuate da Salvatore e sono disponibili in download in formato HD, raggiungibili nella loro sezione direttamente CLICCANDO QUI. Fotomontaggio in home page e video-editing realizzati da Gianvito (alias: Giosca).

 

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti.

Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Maggiori info: Per saperne di piu'

Approvo