anno 2008

Oggi 2 Febbraio 2008 PIROVAGANDO.IT festeggia il suo primo anno di presenza sul web.
Il successo che abbiamo ottenuto ha superato di gran lunga le nostre più rosee aspettative e questo grazie a voi ed alla passione che ci accomuna. Nel corso di questi 12 mesi abbiamo inserito
decine di video-amatoriali di fuochi pirotecnici e centinaia di foto di allestimenti  realizzati nel corso delle varie manifestazioni di questi ultimi 2 anni.
Un caloroso ringraziamento lo porgiamo a chi ha partecipato alla riuscita del sito mettendo spontaneamente a disposizione della comunità materiale multimediale. Per citarne solo alcuni: Claudio da Catania, Enrico da Isola del Liri (Fr),  Carlo e Stefano da Recco (Ge), Antonio da Oristano, Fuokista, Bryan, MINO....ed a tutti coloro, e sono numerosi, che hanno avuto la pazienza e la voglia di stare con noi, di discutere le numerose "sparate" dei Maestri pirotecnici Italiani da veri appassionati ed intenditori.
Non mancano i ringraziamenti anche a tutti quelli della comunità che hanno arricchito la videoteca pirotecnica personale senza, purtroppo, lasciar traccia del passaggio. Siete invitati anche voi, se lo desiderate, a partecipare ai "meeting" dei pirovaghi uno dei quali si terrà in occasione della Festa Patronale in onore di Santa Domenica Vergine e Martire a Scorrano (Le) il prossimo 6 Luglio.
Infine, ma non per ultimo, diamo un caloroso benvenuto a chi si è iscritto su Pirovagando.it da poco.

Restate con noi e continuate a sostenerci perchè Pirovagando lo costruite voi, grazie ai vostri interventi ed alle vostre critiche.

A nome dello Staff, un sentito GRAZIE!


P.S.: Oggi ricorre il compleanno di uno degli Admin. Tanti Auguri Salvatore!!
 

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti.

Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Maggiori info: Per saperne di piu'

Approvo