anno 2011

home_moiano

Dopo le lunghe vacanze natalizie Pirovagando riprende con la serie di grandi servizi sulle feste pirotecniche e non solo. Questa volta presentiamo un doppio servizio sulla città di Moiano, piccolo paese della Valle Caudina in provincia di Benevento, riguardante la festa patronale di Settembre e un particolare evento svoltosi proprio durante lo scorso Natale. Nei giorni 8 e 9 Settembre 2010 per i festeggiamenti in onore della Madonna della Libera ci sono stati due bei spettacoli pirotecnici, uno di apertura alle ore 5:00 del giorno 8 settembre e uno di chiusura la sera del 9 settembre, entrambi eseguiti magistralmente dalla ditta F.LLI PANNELLA da Ponte (Bn).
Invece il giorno 12 Dicembre 2010 si è svolto un particolare evento organizzato dall'associazione ricreativa e culturale Millennium, giunto alla XI Edizione, dal nome "Luci e Stelle sulla Valle". Lungo le pareti del monte Lecito che si affancia su tutta la Valle Caudina, è stato realizzato un enorme albero luminoso per augurare buone feste a tutti i cittadini della valle e non solo. L'accensione di quest'albero è stata un vero sincronismo di luci, colori e fuochi anche questi realizzati dalla ditta PANNELLA che hanno accolto il Natale in un'atmosfera unica, il tutto allietato da ricchi stand gastronomici.
Pirovagando.it vi offre i video degli spettacoli svoltisi in queste date con un ringraziamento particolare agli amici dell'associazione Millennium che ancora una volta hanno scelto il nostro portale come sponsor web ufficiale. I video sono scaricabili nella sezione Download alla voce "MOIANO (BN) - Feste 2010" solo per gli utenti registrati. Buona visione.

 

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti.

Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Maggiori info: Per saperne di piu'

Approvo