anno 2012

Buon 2012

L'Amministrazione e lo staff di Pirovagando augura a tutti Voi un Buon 2012

...(segue)

arigò fireworks 001

La pirotecnica ARIGO' Fireworks, di ARIGO' Giacomo & figli, è una tra le famiglie pirotecniche più vecchie d'Italia. Nasce a Messina nel 1897, fondata dal Cav. Giuseppe Arigo' grande maestro da tutti chiamato "castiddaru" per la maestria nel saper riprodurre con le fiaccole e le fontane i più bei monumenti della città di Messina e di diversi castelli in Sicilia. Era considerato uno dei grandi architetti pirotecnici del tempo. Dopo la morte di Giuseppe prende ...(segue)

home stella atrani 2011 1

Il Natale è da sempre una festività piena di magia e lo sanno bene gli abitanti di Atrani (Sa) il piccolo borgo marinaro incastonato come una pietra preziosa sulle rocce a strapiombo sul mare dell'incantevole Costiera Amalfitana. E' tradizione, la notte del 24 Dicembre, al suono della Gloria, portare la statua di Gesù Bambino sulla terrazza dell'antica e barocca chiesa di Santa Maria Maddalena ed assistere alla tradizionale "CALATA della STELLA"; Dalla parte alta del ...(segue)

home moiano2011Dopo le festività natalizie Pirovagando continua con la serie di grandi servizi sulle feste pirotecniche e non solo. Anche quest'anno presentiamo un doppio servizio sulla città di Moiano, piccolo paese della Valle Caudina in provincia di Benevento, riguardante la festa patronale di Settembre e il tradizionale evento prenatalizio. Nei primi giorni di Settembre 2011 in onore dei festeggiamenti della Madonna della Libera proponiamo un bellissimo spettacolo pirotecnico di chiusura festeggiamenti eseguito magistralmente dalla ditta F.LLI PANNELLA da Ponte (Bn).
Poi proniamo un documentario che racchiude tutta la ...(segue)

home vibonati 2012 1

E si sono svolti con il consueto successo e grande concorso di pubblico di sempre anche quest'anno i solennissimi festeggiamennti in onore di Sant'Antonio Abate in Vibonati (Sa). La graziosa cittadina cilentana ha offerto al suo Santo Patrono solennissime celebrazioni religiose che sono iniziate il 6 Gennaio con la solenne esposizione della  Sacra Effige del Santo e si sono protratte fino al giorno della solennità, culminado con la solenne e lunga processione che ha attraversato gli ...(segue)

 

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti.

Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Maggiori info: Per saperne di piu'

Approvo