anno 2010
home rotelLo 2010 1

Il 20 e 21 Novembre 2010, la piccola e pittoresca comunità di Rotello (Cb) accolse migliaia di appassionati e curiosi giunti in Molise per partecipare alla maestosa kermesse pirotecnica della quale ancor oggi si parla. Manifestazione dalle cifre iperboliche: 22 aziende pirotecniche impegnate in altrettanti spettacoli diurni, notturni, pirumusicali e batterie... A distanza di 6 anni da questo spettacolare e unico evento, vogliamo proporre all'attenzione dei nostri affezionati utenti e amici, due video mai pubblicati fino ad ...(segue)

home_calendario_2011_1

Ecco pronto per il download il bellissimo calendario di PIROVAGANDO.IT che giunge alla sua terza edizione. Quest'anno abbiamo voluto proporlo con la ricca ed esclusiva collezione di immagini che hanno arricchito l'home page del sito per tutto il 2010. Essendo esse moltissime e quindi non tutte trasferibili su un unico montaggio, si è pensato di farne tre versioni ognuna con immagini diverse in modo che ognuno possa scegliere il proprio calendario dove è presente la ...(segue)

Natale 2010

E’ Natale ogni volta
che sorridi a un fratello
e gli tendi la mano.
E’ Natale ogni volta
che rimani in silenzio
per ascoltare l’altro.
E’ Natale ogni volta
che non accetti quei principi
che relegano gli oppressi
ai margini della società.
E’ Natale ogni volta
che speri con quelli che disperano
nella povertà fisica e spirituale.
E’ Natale ogni volta
che riconosci con umiltà
i tuoi limiti e la tua debolezza.
E’ Natale ogni ...(segue)

home_rocca_acicatena_20101

E l'ultimo COLPO OSCURO dei tradizionali FUOCHI DIURNI di Gargani, frazione di Roccarainola (Na), che tradizionalmente il lunedì successivo al 14 Dicembre festeggia il suo Patrono Sant'Agnello Abate, conclude questa avvincente ed emozionante stagione PIROTECNICA 2010. Come ogni anno non siamo voluti mancare alla festa di Gargani, che dopo il fermo di un anno, sta pian piano riprendendo lustro e vigore e ci auguriamo possa un giorno ritornare agli antichi fasti. PIROVAGANDO.IT presente in loco con una ...(segue)

home_aurano_2010

Una giornata quella in cui si ricorda Sant'Agnello Abate, trascorsa nella splendida cornice naturale di Aurano, piccolo borgo situato tra i monti alle spalle della città di Gragnano, da cui si godeva uno splendido panorama delle cime che dividono la costiera sorrentina da quella amalfitana da un lato, e dall'altro il blu del mare con l'intero golfo di Napoli quasi ai nostri piedi. Ed è in questo suggestivo scenario che si sono svolti i festeggiamenti in ...(segue)

 

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti.

Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Maggiori info: Per saperne di piu'

Approvo