anno 2022
home siano 2022

Torniamo anche quest'anno a Siano (Sa) dove, da secoli, nella metà del mese di Agosto si svolgono i solenni e grandiosi festeggiamenti in onore del Patrono San Rocco di Montpellier. Come sempre è stato fortissimo il clima di attesa per l'evento più importante ed imponente della città di Siano, soprattutto dopo i due anni di fermo per via della Pandemia, e che ha visto le sue strade invase da migliaia di pellegrini ed appassionati nei giorni clou della festa, il 16 Agosto, dove ha sfilato la lunghissima processione con la caratteristica ed interminabile teoria di Santi che precede l'artistico simulacro del Santo Patrono, vie illuminate sfarzosamente da grandiose e colorate luminarie; E il 17 Agosto giorno dedicato alla grande TRADIZIONE PIROTECNICA sianese con il XXII° Palio dei FUOCHI PIROTECNICI che vede la partecipazione di aziende tra le più rinomate invitate dai comitati rionali che, realizzano una tra le più belle e seguite GARE PIROTECNICHE parte della manifestazione "SIANO S'ILLUMINA".

PIROVAGANDO.IT partecipa alla festa 2022 di San Rocco in Siano (Sa) e propone all'attenzione dei suoi affezionati utenti i video degli SPETTACOLI PIROTECNICI:

PIROTECNICA PASQUALE FARUOLO da Rionero in Volture (Pz) - Rione Palazzo Chivano - Via Roma - Via Mazzini
RUSSO e ALBANO da Melito (Na) Rione Via D’ Andrea - Via Marconi - Via Russo
DI MATTEO FIREWORKS EVENTS da Sant'Antimo (Na) - Rione Casa Leo - Via Olivitello

L'immagine rappresentativa è stata realizzata dalla Pirovagando Graphic Design. Sentiti ringraziamenti al nostro caro admin Claudio Massimino per le riprese effettuate e per il prezioso lavoro che svolge per noi. Di seguito il link per l'accesso allo streaming. Buona visione.

STREAMING VIDEO

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti.

Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Maggiori info: Per saperne di piu'

Approvo