Home

Instagram #pirovagando

santrifone_2008 Anche quest'anno le celebrazioni in onore del Santo Patrono di Adelfia-Montrone (Bari), SAN TRIFONE martire, stanno volgendo al termine. Il bel tempo l'ha fatta da padrone, il raduno è andato alla grande ed abbiamo trascorso una bella giornata all'insegna dell'aggregazione ed della amicizia con i numerosi pirovaghi che hanno partecipato. Ci auguriamo che questi momenti continueranno a svolgersi nel tempo.
Dopo il nostro incontro e la distribuzione del manifesto, la comitiva di appassionati si è recata al campo fuochi dove, assieme a decine e decine di altri appassionati, ha assistito al lavoro certosino, da parte dei fuochisti partecipanti, dell'allestimento dei mortai e della calata delle bombe in essi. Un momento di incontro tra i MAESTRI dell'arte pirotecnica e semplici appassionati dove scambiarsi idee e complimentrasi per l'enorme mole di lavoro che li ha visti impegnati da settimane per la preparazione alla gara. Gara che ha in parte dissipato i timori, da parte di qualcuno, secondo il quale non sarebbe stata all'altezza rispetto agli altri anni per la mancanza di qualche ditta pirotecnica.

Abbiamo il piacere di annunciare che su SanTrifone.it sono già disponibili per il download i video della gara pirotecnica diurna, che ha visto impegnate le ditte (in ordine di tiro): SENATORE, PADOVANO, DI PONIO, DI MUOIO, LIETO e BRUSCELLA-PELLICANI. Uno sforzo non indifferente da parte dello staff quello di mettere a disposizione nel più breve tempo possibile i video dei fuochi.
Un pensiero particolare lo rivolgiamo a chi, per vari motivi, non ha potuto assistere alla gara.
Scaricate e godetevi i video stando comodamente seduti....anche se non si provano le stesse emozioni che vederle sul posto....

Su SanTrifone.it  potete scaricare i video della gara pirotecnica diurna e notturna che, a carattere eccezzionale, sono a libero download (ovvero senza necessità di esser registrati)
Nella galleria fotografica sono state aperte 4 sezioni dove potete sfogliare le numerose fotografie realizzate il 9 e 10 novembre scorsi.
 

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti.

Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Maggiori info: Per saperne di piu'

Approvo