Home

Instagram #pirovagando

siano2016

Torniamo anche quest'anno a Siano (Sa) dove, da secoli, nella metà del mese di Agosto si svolgono i solenni e grandiosi festeggiamenti in onore del Patrono San Rocco di Montpellier. Come sempre è stato fortissimo il clima di attesa per l'evento più importante ed imponente della città di Siano che ha visto le sue strade invase da migliaia di pellegrini ed appassionati nei giorni clou della festa, il 16 Agosto, dove ha sfilato la lunghissima processione con la caratteristica ed interminabile teoria di Santi che precede l'artistico simulacro del Santo Patrono, vie illuminate sfarzosamente da grandiose e colorate luminarie; E il 17 Agosto giorno dedicato alla grande TRADIZIONE PIROTECNICA sianese con il XVIII° Palio dei FUOCHI PIROTECNICI che vede la partecipazione di aziende tra le più rinomate invitate dai comitati rionali che, realizzano una tra le più belle e seguite GARE PIROTECNICHE quest'anno arricchita anche da ulteriori spettacoli diurni, batterie e bombe da tiro facenti parte della manifestazione "SIANO S'ILLUMINA".

PIROVAGANDO.IT partecipa alla festa di San Rocco in Siano (Sa) e propone all'attenzione dei suoi affezionati utenti i video degli SPETTACOLI PIROTECNICI realizzati dalle ditte:

BATTERIA SAN SEVERESE - Pirogiochi CHIARAPPA
da San Severo (Fg)
GARA di BOMBE da TIRO

SPETTACOLO DIURNO - Giovanni BOCCIA e Luigi NAPPI da Palma Campania (Na)

GARA PIROTECNICA NOTTURNA
L'ARTIFICIOSA dei Fratelli DI CANDIA da Sassano (Sa)
SCUDO Giuseppe e Ciro da Ercolano (Na)
ALBANO e RUSSO da Melito (Na)
BRUSCELLA e PELLICANI da Modugno (Ba)
Fratelli ROMANO da Angri (Sa)

L'immagine rappresentativa è stata realizzata dalla Pirovagando Graphic Design. Sentiti ringraziamenti al nostro caro admin CLAUDIOCT per le riprese effettuate e per il prezioso lavoro che svolge per noi. Di seguito il link per l'accesso allo streaming. Buona visione.
 

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti.

Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Maggiori info: Per saperne di piu'

Approvo