Home

Instagram #pirovagando

BITRITTO (Bari) - MARIA SS di Costantinopoli

L'attesa festa patronale in onore della Patrona di Bitritto, la Madonna di Costantinopoli, è finalmente arrivata. Si è celebrata oggi, 7 Marzo 2017.
Abbastanza ricco il programma civile che ha visto la partecipazione dei Concerti Bandistici delle città di Bitritto e di Francavilla Fontana, e la Bassa Musica di Carbonara. Le luminarie sono state allestite dalla ditta PAULICELLI Light Design da Capurso (Bari), con accensione musicale delle stesse.
Nella pagina Facebook del Comitato Feste di Bitritto troverete invece alcune dirette realizzate nel corso della mattinata odierna, la Processione della Sacra effige per le vie del paese e l'accensione delle luminarie a suon di musica.
Riguardo la parte pirotecnica, quella molto attesa da parte dei numerosi appassionati che sono arrivati dall'entroterra barese ed oltre, ha visto quest'anno l'esecuzione di due spettacoli pirotecnici diurni ed uno notturno.

Per i diurni, in ordine di sparo:
- Pirotecnica PONTE Celestino da Ruvo di Puglia (Bari),
- PIROTECNICA MODERNA di PADOVANO Giovanni da Genzano di Lucania (Potenza).

Lo spettacolo pirotecnico notturno è stato realizzato dalla PIROFANTASIA MODUGNESE di BRUSCELLA Raffaele & PELLICANI Raffaele da Modugno (Bari). Iil video di quest'ultima ditta pirotecnica - purtroppo - al momento NON è disponibile.

I video dgli spettacoli pirotecnici diurni sono in FullHD, realizzati e montati da Giosca, disponibili nella Galleria Video o sul Canale YouTube del Portale.
 

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti.

Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Maggiori info: Per saperne di piu'

Approvo