anno 2022
home casamassima 2022

La seconda domenica di Settembre di ogni anno a Casamassima, comune nell'entroterra barese, si festeggia il Santo Patrono: San ROCCO da Montpellier. Fu pellegrino e taumaturgo francese in epoca medioevale, invocato come protettore della terribile peste diffusasi in Italia a quell'epoca, è venerato come Santo dalla Chiesa cattolica in molti comuni italiani. La statua di San ROCCO a Casamassima, nei giorni di festa, viene ricoperta da un mantello con numerosi "ex voto" (ovvero donazioni) fatte nel corso dei decenni da fedeli e pellegrini che hanno richiesto e/o ricevuto grazia dal Santo.(fonte: wikipedia)
PIROVAGANDO.IT, grazie al valente Gianni Manzari, dopo due anni di fermo, partecipa alla festività patronale 2022 di Casamassima, e propone all'attenzione dei suoi affezionati utenti e visitatori i video della tradizionale Gara Pirotecnica Notturna del 12 Settembre che ha visto esibirsi le ditte:

- MAXIMA FIREWORKS da Bitonto (Bari)
- EMOTION FIREWORKS di Nicola Stasolla da Gioia del Colle (Bari)

In streaming i video degli spettacoli pirotecnici in formato FullHD. L'immagine rappresentatativa in home page è stata realizzata dalla Pirovagando Graphic Design. Di seguito il link per la galleria video dedicata. Buona Visione Pirovagando.it

STREAMING VIDEO

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti.

Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Maggiori info: Per saperne di piu'

Approvo