anno 2019
home vignacastrisi ottobre 2019
La comunità di Vignacastrisi (Le) si è riunita anche quest'anno per celebrare la Patrona Maria Santissima del Rosario come da tradizione nella prima decade di Ottobre dopo i festeggiamenti, per la prima volta nella storia del paese, del mese di Giugno. Il comitato festeggiamenti ha fatto si che non mancassero tutti gli aspetti caratteristici della festa con Bande Musicali, fastose Luminarie e Fuochi Pirotecnici. Come sempre la festa è riuscita benissimo con tanta partecipazione di devoti e appassionati.
PIROVAGANDO.IT, partecipa ai festeggiamenti di Vignacastrisi e propone all'attenzione dei suoi utenti il video della spettacolare Batteria Sanseverese del 6 Ottobre 2019 e che ha visto esibirsi la premiata ditta:
 
- APULIA EVENTS dei F.lli Del Vicario da San Severo (Fg)

Ringraziamo per la preziosa collaborazione Antonio Bodelmonte e Donatello Carbotti che hanno realizzato i video montati in un unico file. L'immagine rappresentativa in home page è stata realizzata dalla Pirovagando Graphic Design con l'utilizzo delle belle foto scattate dal sempre presente Romeo Ria. Buona visione

 

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti.

Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Maggiori info: Per saperne di piu'

Approvo