anno 2019

partignano 2019

Per il secondo anno di fila Pirovagando partecipa ai solenni festeggiamenti in onore di San Vito Martire e Nostra Signora del Sacro Cuore di Gesù Patroni di Partignano, frazione di Pignataro Maggiore (Ce).

Partignano è una frazione piccola ma con una festa davvero molto sentita. La solennità si apre di tradizione con l'uscita del programma il giovedì a mezzogiorno con uno spettacolo pirotecnico diurno. Da lì cominciano il Triduo Solenne animato dalla corale parrocchiale. I tre giorni della festa vengono annunciati con il tradizionale ed indimenticabile svegliarino seguito dal lancio di bombe carta e l'immancabile giro Bandistico.
La solennità dei Santi Patroni viene accompagna con eventi religiosi molto sentiti come le due Solenni Celebrazioni Eucaristiche dei 2 giorni principali, ma anche con eventi laici come bande musicali, concerti, musica popolare, folk band, boxe e fuochi pirotecnici.

Per la festa vengono svolti 2 spettacoli pirotecnici, uno la domenica (solennità di San Vito Martire) e uno il lunedì (solennità di Nostra Signora del Sacro Cuore di Gesù) al passaggio della processione nella piazzetta di Partignano.

DOMENICA 15 SETTEMBRE
Spettacolo Pirotecnico Notturno realizzato dalla ditta
Fireworks F.lli Siciliano "Historical Family" da Pignataro Maggiore (Ce)

LUNEDÌ 16 SETTEMBRE
Spettacolo Pirotecnico Notturno realizzato dalla ditta
Fireworks F.lli Siciliano "Historical Family" da Pignataro Maggiore (Ce)

Pirovagando, con la collaborazione del carissimo Pietro Di Feola, ve li propone in un unico video. Di seguito potete trovare il link.

Pin It

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti.

Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Maggiori info: Per saperne di piu'

Approvo