anno 2019
home carmine taranto 2019

Il mese di luglio come da tradizione è il mese dedicato alla Madonna del Carmine a cui il nostro Sud Italia sono legati da amore filiale e devoto. Naturalmente è questo il mese più atteso dall’Arciconfraternita che a Taranto prende il titolo della Beata Vergine del Monte Carmelo. Una manifestazione rticca di fede che vede la partecipazione dell'intera città. Nella serata del 16 Luglio, la Sacra immagine della Vergine percorre le vie della città scortata da devota e composta folla che l'accompagna per il tradizionale tragitto. Durante la serata di festa, uno sfavillante spettacolo pirotecnico dal Castello Aragonese illumina il cielo tarantino nel giorno della festività della Vergine.

PIROVAGANDO.IT, rappresentato da nostro grande VITO DE CATALDO, partecipa alla festa della Madonna del Carmelo di Taranto e propone all'attenzione dei suoi affezionati utenti e visitatori, il video in formato FullHD del tradizionale spettacolo pirotecnico eseguito dalla:

ITRIA FIREWORKS da Cisternino (Br)

L'immagine rappresentativa in home page è stata realizzata dalla Pirovagando Graphic Design. Per poter visionare il filmato in streaming cliccare sul link sottostante. Buona Visione.

 

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti.

Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Maggiori info: Per saperne di piu'

Approvo