anno 2018
home brindisi 2018

A Brindisi la tradizione si rinnova ogni anno grazie al Comitato per le Solenni Celebrazioni dei Santi Teodoro d'Amasea e Lorenzo da Brindisi, il quale, promuovendo la valorizzazione del patrimonio storico delle celebrazioni per il defensor urbis, intende pianificare un itinerario religioso di aggregazione sociale: uno strumento indispensabile per la conservazione delle radici e delle tradizioni della comunità brindisina, con particolare riferimento in termini di relazioni culturali alle aree cultuali italiane e adriatiche e orientali cui la particolare figura di San Teodoro d'Amasea rimanda. La programmazione organizzata dal Comitato, vede susseguirsi una serie di eventi religiosi e civili che - come ogni anno - non mancano di attirale la partecipazione di fedeli e cittadini.
PIROVAGANDO.IT rappresentato dal nostro Vito De Cataldo, partecipa alla festività patronale della città di Brindisi e propone all'attenzione dei suoi utenti il video in formato FullHD (Streaming) del grande spettacolo piromusicale realizzato dalla:

Pirotecnica MEGA ANGELO da Scorrano (Le)

L'immagine rappresentativa in home page è realizzata dalla Pirovagando Graphic Design. Per poter  visionare il filmato, di seguito i link per l'accesso diretto allo streaming. Buona visione.

Pin It

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti.

Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Maggiori info: Per saperne di piu'

Approvo