anno 2018
home santandreadifoggia 2018

Sant'Andrea di Foggia (o semplicemente Fêuggia, nel dialetto locale) è una piccola frazione raggiungibile solamente da San Pietro, a circa sei chilometri e mezzo dal centro rapallese. Da Sant'Andrea è possibile raggiungere le due località collinari di Arbocò e Chignero. Il nome non deriva dall'omonima città pugliese, ma dalla parola "foglia", che nel dialetto genovese si traduce in fêuggia. L’interessante chiesa parrocchiale è intitolata alla Madonna del Carmelo, patrona della piccola frazione e festeggiata nei giorni intorno al 16 luglio con spettacolo pirotecnico, stands gastronomici e serate danzanti.

PIROVAGANDO.IT partecipa alla festa della Vergine del Carmelo di Sant'Andrea di Foggia e propone all'attenzione dei suo affezionati utenti e visitatori in un unico video in formato FullHD, la "Sparata dei Mortaletti" effettuata durante la solenne processione della Madonna e il tradizionale Spettacolo Pirotecnico della:

PIROTECNICA CAVOUR da Ottaviano (Na)

Un sentitissimo ringraziamento ai cari DINO ALLOI e CARLO GUIGLIERI per la realizzazione dei due video montati insieme in un unico filmato. Per poter visionare il filmato in streaming, seguire il link sottostante. Buona Visione

.be">STREAMING VIDEO
 

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti.

Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Maggiori info: Per saperne di piu'

Approvo