anno 2018
home sangiovanni formia 2018 1

E la città di Formia (Lt), con la festività del Patrono San Giovanni Battista, anche quest'anno continua il suo ciclo di feste patronali. Come da tradizione, migliaia di persone si sono riversate nella bella città marittima del basso lazio per partecipare ai solenni festeggiamenti in onore di Santo Precursore che, unitamente a Sant'Erasmo Vescovo e Martire, da tempo immemore protegge la città. Quest'anno, per via delle elezioni comunali, la festività di Giugno ah visto lo svolgersi del soloprogramma religioso con la solenne processione dell'antica statua del Santo per le vie della città e sullo specchio di mare del porto della città. I tradizionali festeggiamenti civili si terranno per il 28 e 29 Agosto prossimi.

PIROVAGANDO.IT partecipa come sempre alla festa di San Giovanni di Formia e propone all'attenzione dei suoi affezionati utenti e visitatorei il video in formato FullHD della "Batteria dei Pescatori" realizzata da:

L'ARTIFICIOSA dei F.lli DI CANDIA da Sassano (Sa)

 
L'immagine rappresentativa in home page è stata realizzata dalla Pirovagando Graphic Design e si ringrazia di vero cuore il caro FAUSTO FORCINA per la disponibilità e preziosissima collaborazione. Per poter visionare i filmato in straming nella nostra galleria video seguendo i link in basso. Buona visione.

.be">STREAMING VIDEO
 

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti.

Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Maggiori info: Per saperne di piu'

Approvo