anno 2018
home santeramo 2018

Anche quest’anno come da tradizione si è festeggiato il 2 Giugno in Santeramo in Colle (Ba), il parono Sant'Erasmo V.M. , un evento importante che con la sua atmosfera coinvolge tutti i santermani. La festa di Sant'Erasmo è da sempre un richiamo forte, un appuntamento irrinunciabile, un momento importante, una data da onorare per giovani e anziani.
Un programma intenso, organizzato nei minimi particolari, tra la spiritualità in omaggio al Santo e il divertimento. Per questa occasione il paese si riveste di luci colorate e di particolari addobbi che si concentrano soprattutto nella Chiesa Madre, per il Corso e in Piazza Garibaldi. L'interno della Chiesa, intitolata al Santo Patrono, è adornato come sempre con lunghi tendaggi vellutati che la rendono ancora più bella. Migliaia di lampadine colorate e di diversa grandezza abbelliscono i corsi principali mentre a tarda notte, gli immancabili fuochi d'artificio colorano il cielo...

PIROVAGANDO.IT partecipa alla festività di S. Erasmo V.M. in Santeramo in Colle e propone ai suoi affezionati utenti e visitatori i video in formato Full HD degli spettacoli pirotecnici del 2 Giugno scorso realizzati dalle ditte:

GIOIESE FIREWORKS di Martino De Carlo da Gioia del Colle (Ba)
PIROTECNICA MODERNA di Giovanni Padovano da Genzano di Lucania (Pz)

Un sentito ringraziamento al caro GIANNI MANZARI per le bellissime riprese video. L'immagine rappresentativa in home page è stata realizzata dalla Pirovagando Graphic Design. Di seguito il link per l'accesso diretto alla visione streaming dei filmati.

STREAMING VIDEO
 

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti.

Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Maggiori info: Per saperne di piu'

Approvo