anno 2018
revere2017 parente

La Pro Loco di Revere in collaborazione con l'Associazione Culturale NSV Organizzazione Eventi affiliata A.I.C.S. - Comitato Provinciale di Rovigo, hanno organizzato per le serate di Sabato 29; Domenica 30; Lunedì 31 Luglio e Martedì 01 Agosto 2017, a Revere (MN) in Corso Italia, dalle ore 20:00 alle ore 24:00 il Mercatino della Fiera di Santa Mostiola, che prevede la presenza di Espositori delle Tradizioni Popolari, dell'Artigianato Artistico e delle Opere d'Ingegno Creativo con Curiose ed introvabili Idee Regalo per la Casa ed il Tempo Libero; bancarelle di Prodotti Enogastronomici Tipici Regionali d'Italia con Degustazioni e Specialità Alimentari Dolci e Salate Stagionali; Prodotti e Rimedi Naturali per la Cura del Corpo e del Vivere Sano, Street Food.

Il Programma delle quattro serate, oltre agli Stands Gastronomici; la Pesca di Beneficenza; il Mercato Fieristico; le aperture dei Musei della Cartolina e del Po; le Mostre Varie ed il Luna Park, prevede la dimostrazione di Giovani Chef ai Fornelli; Esibizioni di Cover Band e Musica varia.

Martedì 01 Agosto 2017 grande chiusura dei festeggiamenti con il celebre e straordinario Spettacolo Piromusicale che si svolge sul fiume Po, con lo spettacolare “incendio” del Ponte. Lo Spettacolo, di grande impatto, richiama da anni migliaia di persone dalle Province limitrofe.

Lo spettacolo quest'anno è stato curato dalla ditta PARENTE FIREWORKS da Melara (Ro) ai quali va il nostro più sentito ringraziamento per aver condiviso con noi le immagini di questo meraviglioso piromusicale.

Potete visionare lo spettacolo seguendo il link in home page...buona visione.

 

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti.

Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Maggiori info: Per saperne di piu'

Approvo