anno 2017
home locorotondo 2017 1

Ultimo paese della provincia di Bari, a confine con quella di Taranto, Locorotondo anche quest'anno ha celebrato i festeggiamenti in onore del Santo Patrono 
ROCCO di Montpellier. Località turistica tra le più visitate della provincia di Bari, con i suoi 400 metri sul livello del mare Locorotondo si affaccia sulla bellissima Valle d'Itria. Un centro storico ricco di stradine e di vicoli spesso addobbati come giardini, una "passeggiata" panoramica dove osservare la vallata e, più giù, Martina Franca. 
La processione pomeridiana partita verso le ore 17.30 dalla chiesa barocca situata nel centro storico, risalente al XIX secolo e dedicata al Santo Patrono, ha percorso le principali strade cittadine affollate di devoti o semplici turisti. 
A termine serata l'attesa Gara Pirotecnica giunta alla 59° Edizione della "Sagra Pirotecnica della Valle d'Itria" che ha visto la partecipazione delle ditte pirotecniche:
"L'ARTIFICIOSA" dei F.lli DI CANDIA da Sassano (Salerno)
- BRUSCELLA ANTONIO da Modugno (Ba)
-
CHIARAPPA FIREWORKS TEAM ITALY da San Severo (Fg)

I video curati dal nostro Admin Claudio Massimino che ringraziamo per il suo prezioso contributo sono disponibili in formato 
HD sia in download che in streaming. Montaggio in home a cure della Pirovagando Graphic Design...buona visione.
 

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti.

Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Maggiori info: Per saperne di piu'

Approvo