anno 2017

trani2017

Si è rinnovato quest’estate a Trani l'affascinante appuntamento con la seconda edizione del Festival dell’Arte Pirotecnica tenutosi nei giorni23, 24 e 25 Giugno 2017.

Il Festival dell'arte pirotecnica è una kermesse a carattere nazionale volta ad esaltare le doti delle più antiche e rinomate scuole pirotecniche presenti in Italia: quella Campana, quella Pugliese e quella Siciliana.
Gli spettacoli sono resi ancora più emozionanti dalla cornice unica che offre la città di Trani, con il suo suggestivo sito di sparo, una lingua di terra protesa sul mare che si erge da teatro naturale offrendo ampio raggio di veduta, partendo dall’incantevole giardino pensile della Villa Comunale, proseguendo e passando per il meraviglioso porto, sino a giungere all’ombra della maestosa Regina delle Puglie, la Cattedrale.
Il Festival incanta e stupisce il pubblico con straordinarie performance dei più grandi maestri del panorama italiano, impegnati a realizzare spettacoli di fuochi d’artificio, ai vertici assoluti dell’arte e della tecnica nel settore, con multi postazioni di lancio, partenze simultanee radiocomandate, grandi batterie di fuochi e fantastiche coreografie di luci, colori e giochi d’acqua. Irripetibili opere che regaleranno al pubblico divertimento e meraviglia, offrendo un indimenticabile spettacolo. 

Per questa seconda edizione ci sono stati cinque appuntamenti: due spettacoli il 23 Giugno, due spettacoli il 24 giugno ed uno spettacolo il 25 giugno. Per l’occasione sono state scelte cinque importati aziende pirotecniche del panorama nazionale:

La Rosa International Fireworks da Bagheria (Pa) - 23 Giugno
La Nuova Palmese di G. Boccia e L. Nappi da Palma Campania (Na) - 23 Giugno
Europirotecnica del Cav. Gerardo Scudo da Ercolano (Na) - 24 Giugno
Senatore Fireworks di Vincenzo Senatore da Cava de Tirreni (Sa) - 24 Giugno
Pirotecnica San Severo di Giacomo Del Vicario e figli da San Severo (Fg) - 25 Giugno

Pirovagando.it era presente alla manifestazione in quanto sponsor ufficiale e ringrazia di vero cuore il Presidente Cristoforo Todisco per aver scelto il nostro sito come partner web pirotecnico e per i video ringraziamo Angelo Rosato e Donatello Carbotti, l'immagine in home è a cura della Pirovagando Graphic Design con foto di Michele Bellino...disponibili in download e streaming seguendo i link in home. Buona visione.

DOWNLOAD VIDEO - STREAMING VIDEO FULL HD

 

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti.

Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Maggiori info: Per saperne di piu'

Approvo