anno 2017
home san giovanni bianco 2017 1

Anche quest'anno torniamo a San Giovanni Bianco (Bg) dove come da tradizione da oltre quattro secoli si sono svolte le solenni celebrazioni in onore della Sacra Spina, insigne reliquia della passione di Gesù. Gia dai primi anni della sua presenza a San Giovanni Bianco, la Sacra Spina è stata sempre oggetto di forte venerazione da parte della popolazione, la tradizione ricorda il singolare fervore religioso con cui veniva atteso il "Miracolo della Fioritura" che si verificava ogni volta che il Venerdì Santo coincideva con la data del 25 Marzo, giorno dell'Annunciazione.

PIROVAGANDO.IT partecipa alla festa della Sacra Spina di San Giovanni Bianco rappresentato dal nostro carissimo e sempre disponibile Carlo e propone il video in formato HD che mostra lo SPETTACOLO PIROTECNICO notturno del 1 Aprile 2017 realizzato dalla:

HARMONIA MUNDI FIREWOKS da Treviglio (Bg)

L'immagine rappresentativa in home page è stata realizzata dalla Pirovagando Graphic Design. Per poter  visionare il filmato in streaming cliccate sul link in basso. Buona visione.


 

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti.

Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Maggiori info: Per saperne di piu'

Approvo