anno 2017

aradeo2017

Ritorniamo con molto piacere in Salento, precisamente ad ARADEO (Lecce) per scoprire i Festeggiamenti in onore di Maria Santissima Annunziata.

Si è rinnovato anche quest'anno il sentito appuntamento di fede devozione verso la Vergine AnnunziataCompatrona della cittadina, che rappresenta un tassello significativo nel mosaico della identità religiosa, cultura sociale di Aradeo.

Un evento che si inserisce, ormai a pieno titolo, anche nel panorama degli avvenimenti salentini più importanti e di vasta risonanza. Le affascinti luminarie, i rinomati concerti bandistici, gli straordinari fuochi pirotecnici la grande fiera merceologica e del bestiame, le esibizioni musicali di artisti locali concorrono, infatti, ad una maggiore affemiazione del territorio e della Comunità paesana, qualificandola ancora di più come squisitamente operosa, intraprendente ed attraente.

Pirovagando.it era presente ai festeggiamenti 2017, ed in particolar modo il 27 Marzo, giorno in cui si è svolta la gara pirotecnica tra le seguenti ditte:

Pirotecnica del Sud di P. COLUCCIA da Galatina (Le)
Pirotecnica D'ORONZO da Gagnano (Le)
LA PIROTECNICA dei Fratelli COSMA da Arnesano (Le)

Ringraziamo il nostro caro amico Riccardo Sergi per aver condiviso con noi le bellissime immagini degli spettacoli rivedere in streaming nella nostra galleria video seguendo i link in basso. Buona visione.

STREAMING VIDEO

 

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti.

Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Maggiori info: Per saperne di piu'

Approvo