anno 2016
home botrugno 2016

Il comune di Botrugno si estende per 9,68 km² nel versante sud-orientale della provincia di Lecce. La parte meridionale del territorio comunale rientra nel Parco dei Paduli, un'area rurale caratterizzata da un paesaggio dominato prevalentemente da estesi e maestosi uliveti e nella quale sopravvivono numerose specie vegetali e animali; è il caso di alcuni esemplari di querce secolari, traccia dell'antico bosco di Belvedere. Nel mese di Agosto la città di Botrugno si mobilità per organizzare i festeggiamenti in onore dei Santi Patroni Oronzo, Fortunato e Giusto, nei quali non mancano i caratteristici ingredienti delle feste patronali del Sud. Musica classica e leggere, luminarie e fuochi d'artificio.

PIROVAGANDO.IT partecipa alla manifestazione e propone all'attenzione dei suoi utenti i 5 video in formato HD degli spettacoli pirotecnici diurni e notturni realizzati nei giorni 25 e 26 Agosto scorsi e che mostrano:

25 Agosto - Spettacoli Pirotecnici Notturni realizzati dalle ditte:
SENATORE FIREWORKS da Cava de' Tirreni (Sa)
PIROTECNICA MODERNA di G. Padovano da Genzano di Lucania (Pz)

26 Agosto - Spettacoli Pirotecnici Diurni realizzati dalle ditte:
SENATORE FIREWORKS da Cava de' Tirreni (Sa)
PIROTECNICA MODERNA di G. Padovano da Genzano di Lucania (Pz)
FRANCESCO MEGA "EREDI" da Scorrano (LE)

Sentiti ringraziamenti a Salvatore Marcucci e Valerio Rizzato per la realizzazione dei filmati. Per poter scaricare e visionare i filmati in download e streaming cliccate sui link diretti in home. Buona Visione

 

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti.

Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Maggiori info: Per saperne di piu'

Approvo