anno 2016

formia sangiovanni2016

E la città di Formia (Lt), con la festività del Patrono San Giovanni Battista, anche quest'anno continua il suo ciclo di feste patronali. Come da tradizione, migliaia di persone si sono riversate nella bella città marittima del basso lazio per partecipare ai solenni festeggiamenti in onore di Santo Precursore che, unitamente a Sant'Erasmo Vescovo e Martire, da tempo immemore protegge la città. Come di consueto, un ricchissimo programma di manifestazioni ha fatto da cornice al tradizionale e partecipato programma religioso culminante, oltre alle tradizionali celebrazioni in chiesa, con la solenne processione dell'antica statua del Santo perle vie della città e sullo specchio di mare del porto della città. 

PIROVAGANDO.IT partecipa come sempre alla festa di San Giovanni di Formia e propone all'attenzione dei suoi utenti i due video realizzati nella giornata del 24 Giugno, curati dal nostro admin LUCIO, che mostrano in bellissime immagini HD i grandiosi SPETTACOLI A MARE realizzati da:

PIROTECNICA PAOLELLI da Tagliacozzo (Aq) - Spettacolo Diurno
PYROEMOTIONS da Igea Marina (Rimini) - Spettacolo Piromusicale 

L'immagine rappresentativa in home page è stata realizzata dalla Pirovagando Graphic Design. Per poter scaricare e visionare i filmati, in download cliccate su "FORMIA (Latina) - San GIOVANNI Battista 2016e in straming nella nostra galleria video seguendo i link in basso. Buona visione.


DOWNLOAD VIDEO - STREAMING VIDEO

 

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti.

Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Maggiori info: Per saperne di piu'

Approvo