anno 2016
rosolina mare2016

Lo scorso 30 Aprile 2016, in riva al mare presso la località turistica di Rosolina Mare (Rovigo), è stato realizzato uno straordinario spettacolo piromusicale denominato “Notte di Fuoco”.
 
Arrivato alla sua quinta edizione, con questo evento l'Amministrazione Locale apre la stagione balneare della spiaggia più famosa della Provincia Polesana, a pochi “passi” da Venezia e da altre bellissime città d’arte del Veneto.
Un prestigioso appuntamento in cui l'azienda pirotecnica MARTARELLO GROUP ha proposto uno spettacolo piromusicale unico e maestoso, espressione del virtuosismo creativo dell'arte pirotecnica tradizionale applicata alle nuove tecnologie di sparo, in collaborazione con la ditta Tecnosound che ha messo a disposizione l'altissima professionalità e le speciali attrezzature audio per garantire un ascolto perfetto della colonna sonora su cui sono state sincronizzate le coreografie pirotecniche e gli effetti speciali dello spettacolo.

L'evento è finanziato dall’Amministrazione comunale di Rosolina, dalla Proloco di Rosolina e da Rosatur.

Un ringraziamento particolare all'amico Tobias Isler amministratore della pagina 1PYRO8 (
https://www.youtube.com/user/1PYRO8 - https://www.facebook.com/1PYRO8) che ha voluto condividere con noi di PIROVAGANDO le spettacolari immagini di questo spettacolo che trovate in download e streaming seguendo i link in basso...buona visione.

 
 
 
 

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti.

Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Maggiori info: Per saperne di piu'

Approvo