anno 2015
4luglio
 
Il giorno dell'Indipendenza degli Stati Uniti (Independence Day), noto anche come il 4 luglio, è la festa nazionale degli Stati Uniti d'America che commemora l'adozione della Dichiarazione di indipendenza il 4 luglio 1776, con la quale le Tredici Colonie si distaccarono dal Regno Unito di Gran Bretagna. I festeggiamenti vengono svolti solitamente attraverso fuochi d'artificio, parate, barbecue, picnic, concerti, partite di baseball, discorsi politici, cerimonie ed altri eventi pubblici e privati che celebrano la storia, il governo e le tradizioni degli Stati Uniti.

In attesa di avere notizie sulla data dei funerali per i nostri amici della dittaBRUSCELLA, scomparsi nel tragico incidente avvenuto lo scorso 24 Luglio, Pirovagando.it torna online per dedicare questo servizio a loro proponendo uno degli ultimi bellissimi spettacoli che questa grande azienda pirotecnica ha realizzato per festeggiare il "Giorno dell'Indipendenza Americana" nella Base N.A.T.O. di Pozzuoli (Na), in più aggiungiamo il video dello spettacolo pirotecnico realizzato per l'occasione da Macy's Fireworks a NEW YORK sempre il 4 Luglio 2015.

Ringraziamo di cuore Davide Di Bello per il video della ditta B.I.G. Bruscella Italian Group e Gianvito Bisceglie per il video di Macy's Fireworks, trovate i filmati in download e streaming seguendo i link in basso. Buona visione.
 

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti.

Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Maggiori info: Per saperne di piu'

Approvo