anno 2015
cava2015

Torniamo anche quest'anno a Cava de' Tirreni (Sa) per i festeggiamenti in onore di Sant'Antonio di Padova, particolarmente venerato nella comunità dei frati e in città. Il comitato festeggiamenti, capitanato dal grande PADRE LUIGI PETRONE ha stillato un programma ricchissimo di iniziative ed eventi tra cui le bellissime luminarie allestite dalla ditta DE FILIPPO ROCCO da Mercato San Severino (Sa), i concerti bandistici di CITTA' di CONVERSANO (Ba) CITTA' di AILANO (Ce), e ovviamente i FUOCHI PIROTECNICI che hanno allietato i migliaia e migliaia di pellegrini e visitatori che hanno partecipato alla grandiosa processione del Santo.

PIROVAGANDO.IT quale sito ufficiale della manifestazione, propone i video degli spettacoli pirotecnici del 20 Giugno 2015 a cura delle seguenti ditte:
 
TRIONFALE USCITA DEL SANTO a cura di:
Ugo LIETO Fireworks da Roccarainola (Na) - disponibile a breve

SPETTACOLI PIROTECNICI NOTTURNI a cura di:
VINCENZO SENATORE e Figli da Cava de' Tirreni (Sa)
ZIO PIRO di Gianni VACCALLUZZO da Belpasso (Ct)
 
Sentiti e doverosi ringraziamenti a PADRE LUIGI PETRONE per la sua disponibilità in tutto e per tutto dimostrata a noi, pirotecnici, luminaristi e tutti quanti hanno partecipato alla festa in ogni modo. L'immagine rappresentativa in home page è stata realizzata dalla Pirovagando Graphic Design e i video sono a cura del nostro grande admin LUCIO. Per poter scaricare e visionare i filmati, in download cliccate su "Cava de' Tirreni (Sa) - Sant'Antonio di Padova 2015", video a libero download, e in streaming nella nostra galleria video seguendo i link in basso. Buona Visione.

 

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti.

Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Maggiori info: Per saperne di piu'

Approvo