anno 2014

home civitellarovereto 2014 1

Il giorno più atteso dai civitellesi è il 24 giugno, in cui si festeggia la nativitita di S. Giovanni Battista santo patrono. La mattina di quel giorno, tutti i civitellesi, anche i non residenti, si ritrovano prima dell'alba sulle rive del fiume Liri. Dopo la celebrazione della S. Messa da parte del parroco, tutti i fedeli si immergono nelle acque del fiume, a ricordo del Battesimo di Cristo nel Giordano. La festa prosegue con l'immensa processione del mattino, accompagnata da un lungo susseguirsi di fuochi pirotecnici. PIROVAGANDO.IT partecipa ai festeggiamenti in onore del Santo Precursore rappresentato dal caro Enrico Mattei che di cuore ringraziamo per il suo prezioso contributo, e propone all'attenzione dei suoi affezionati utenti i video in formato FullHD della tradizionale Gara Pirotecnica Diurna che ha visto esibirsi le ditte:

PIROTECNICA PAOLELLI di Sergio Paolelli e Figli da Tagliacozzo (Aq)

PIROTECNICA AMICONI di Amiconi Graziano e Figli da Cerchio (Aq)

Dedichiamo questo servizio al nostro compianto e caro amico VALERIO PAOLELLI, recentemente scomparso, che curò personalmente la regia di questo spettacolo, affinchè la sua memoria rimanga sempre viva nei nostri cuori...

L'immagine rappresentativa in home page è stata realizzata dalla Pirovagando Graphic Design. Per poter scaricare  visionare i filmati, in download cliccate su: Civitella Rovereto (Aq) - San Giovanni battista 2014. Di seguito il link per l'accesso diretto al download e allo streaming.

DOWNLOAD VIDEO - STREAMING VIDEO

 

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti.

Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Maggiori info: Per saperne di piu'

Approvo