anno 2014

PENTA (Sa) - San ROCCO

PENTA, frazione di Fisciano in provincia di Salerno. Un tranquillo e sereno agglomerato di case raccolte in collina che, il 16 Agosto di ogni anno, diventa rumoroso, colorato, illuminato e scoppiettante.
Il popolo si riunisce per festeggiare San Rocco da Montpellier, il Santo Patrono di Penta per il quale si organizza una delle più belle feste della zona. San Rocco è patrono di molte località del salernitano ed è particolarmente venerato anche nelle vicine Siano e Castel San Giorgio.
PIROVAGANDO Partecipa ai solenni festeggiamenti in onore del Santo Patrono di Penta e propone all'attenzione dei suoi affezionati Pirovaghi e semplici visitatori il video dello spettacolo pirotecnico notturno realizzato il 16 Agosto 2014 a chiusura dei festeggiamenti, dalla pirotecnica siciliana "ZIO PIRO" di Gianni Vaccalluzzo da Belpasso (Ct).
Video, proposto in download e streaming è in formato HD ed è stato registrato dall'Admin ClaudioCT, mentre l'immagine rappresentativa in home page è stata realizzata dalla Pirovagando Graphic Design.

 

Sentiti ringraziamenti al Comitato Festeggiamenti di PENTA per la fiducia accordataci, ed un ringraziamento particolare al nostro amico Gianni Vaccalluzzo per la preziosa collaborazione.

 

DOWNLOAD - VIDEO GALLERIA

 

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti.

Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Maggiori info: Per saperne di piu'

Approvo