anno 2014
caputlucis2014
 
Torna quest'anno l'importante appuntamento di VALMONTONE (Roma) con CAPUT LUCIS, il Festival di Arte Piromusicale, giunto alla sua decima edizione, con in gara tutti spettacoli di fuochi d'artificio eseguiti su musica per vincere il Trofeo 2014.

Una prestigiosa competizione e di grande coinvolgimento, che ha messo in scena avvincenti coreografie di fuochi d'artificio progettate dai grandi Maestri del panorama italiano, impegnati a realizzare spettacoli di fuochi d’artificio in perfetta sincronia con la musica, ai vertici assoluti dell’arte e della tecnica nel settore, con multi postazioni di lancio, partenze simultanee radiocomandate, grandi batterie di fuochi e fantastiche coreografie di luci e colori. Irripetibili opere che hanno regalato al pubblico divertimento e meraviglia nell’emozione unica di ammirare, a distanza ravvicinata ma in tutta sicurezza, l’esplosione di tonnellate di artifici pirotecnici con lanci a ventaglio con ampiezze di oltre 200 mt.
Questa decima edizione presentata dal duo Tirocchi&Paniconi, è stata una fantastica opportunità per tutti, famiglie e non, per vivere una serata di pura magia e divertimento con le 40 attrazioni e spettacoli di Rainbow MagicLand e 2 spettacoli di fuochi d’artificio in gara per 40 minuti, il tutto compreso in un unico biglietto speciale! (fonte Caputlucis.it)

Il nostro portale era presenta nella serata di apertura, giorno 8 Agosto, per assistere agli spettacoli delle prime due ditte partecipanti che sono:
- MARTARELLO Group da Rovigo
- VACCALLUZZO Events da Belpasso (Ct)

Una bellissima serata, tantissima gente e grandiosi spettacoli che hanno entusiasmato i presenti grazie anche alla splendida cornice del Parco Tematico. Vi presentiamo in anteprima i video dei due spettacoli piromusicali che potete scaricare nella sezione download alla voce "VALMONTONE (Roma) - CAPUT LUCIS 2014" e rivederli in streaming nella nostra galleria video. Buona visione.
 

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti.

Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Maggiori info: Per saperne di piu'

Approvo