anno 2014

home succivo2014


Sono terminati a Succivo i solenni festeggiamenti in onore del SS SALVATORE che ha visto per la seconda volta lo svolgersi della Fiera Pirotecnica Succivese con la presenza in stand (a titolo gratuito), appositamente allestiti all'interno dell'antico Castello di Teverolaccio a poche centinaia di metri dal campo fuochi, di alcune ditte sia pirotecniche che di produzione mortai. Nel tardo pomeriggio ed in serata, poco prima dello svolgersi dell'attesa Gara Pirotecnica notturna, ciascuna ditta partecipante ha effettuato una presentazione di piccoli spettacoli pirotecnici con materiale di produzione artigianale.

In serata l'attesa Gara Pirotecnica che ha visto la partecipazione delle seguenti ditte pirotecniche (in ordine di sparo):
LIETO Ugo Fireworks da Visciano (Na)
DI MATTEO Luigi da Sant'Antimo (Na)
BRUSCELLA Fireworks da Modugno (Ba)
SCUDO Giuseppe e Ciro da Ercolano (Na)

Come sempre numeroso il gruppo dei Pirovaghi arrivato da Nord-Centro-Sud Italia, ritrovandosi sempre in armonia, con grande gioia e sincera amicizia. Quest'anno alle ore 20:30, in omaggio alle povere vittime della tragica esplosione della fabbrica di fuochi d'artificio della Pirotecnica PAOLELLI, sono stati sparati 3 colpi scuri.
Pirovagando.it presente anche per l'edizione 2014, ringrazia e si complimenta per la bellissima manifestazione il Comitato Festa ed in particolar modo il Presidente Peppe Marsilio.

Nella Galleria Video (streaming) ed in download trovate i 4 i video degli spettacoli pirotecnici della gara notturna. Buona visione.

 

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti.

Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Maggiori info: Per saperne di piu'

Approvo