anno 2014

home santerasmo formia 2014 1

Ancora un grande successo i festeggiamenti in onore di Sant'Erasmo Vescovo e Martire, Patrono della città di Formia (Lt), dell'Arcidiocesi di Gaeta e Protettore dei Naviganti. Una due giorni ricca di eventi e manifestazioni religiose e civili in onore del Santo organizzate, anche con difficoltà, dall'efficentissimo comitato festeggiamenti, che hanno portato nella città di Formia un foltissimo pubblico. Di grande successo la "Notte Bianca" a Castellone che con artisti di strada, degustazione di prodotti tipici, spettacoli di arte varia e musica partenopea in Piazza Sant'Erasmo. Il giorno della solennità del Santo Patrono, grandiosa processione di Sant'Erasmo per i vicoli di Castellone e per le principali vide della città. PIROVAGANDO.IT, quale sito ufficiale della manifestazione, propone all'attenzione dei suoi utenti il servizio foto - video realizzato nella giornata del 2 Giugno e che raccoglie nella galleria fotografica nella relativa sezione le immagini degli allestimenti dei FUOCHI PIROTECNICI. La sezione download ospita i 2 video in formato FullHD che mostrano in suggestive e professionali immagini quanto segue:


SPETTACOLO PIROTECNICO DIURNO realizzato dalla PIROTECNICA MATTEI di Claudio e Luca Mattei da Castelliri (Fr)

SPETTACOLO PIROTECNICO NOTTURNO realizzato dalla PIROTECNICA PAOLELLI di Sergio Paolelli e Figli da Tagliacozzo (Aq)

Doverosi ringraziamenti: A tutto Comitato Festeggiamenti Sant'Erasmo Vescovo e Martire per la piena e incondizionata fiducia accordataci, in particolare ai Sigg. RAFFAELE NASTA, MARCO BIANCHINI e CASIMIRO MAZZETTI;

Calorosi ringraziamenti a TONIO BOMBETTA, per il ricchissimo servizio fotografico.

L'immagine rappresentativa in home page è stata realizzata dalla Pirovagando Graphic Design. Per poter scaricare e visionare i filmati, in download cliccate su FORMIA (Lt) Sant'ERASMO 2014. Dis eguito il link per l'accesso diretto al download.

 

DOWNLOAD VIDEO - STREAMING VIDEO

 

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti.

Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Maggiori info: Per saperne di piu'

Approvo