anno 2013
home vitulazio 2013 1

Per il popolo vitulatino, quando si tratta di festeggiare la protettrice, non esiste crisi o altro problema che tenga, la festa va fatta e senza alcuna restrizione. E' questo il pensiero che ci ha investiti al nostro arrivo a Vitulazio, dove in ogni strada, vicolo e piazza brillavano fantasmagoriche e coloratissime luminarie, bancarelle, tantissima gente affollava la città. Come ogni anno, la Madonna dell'Agnena e la sua Festa, hanno portato per le strade di Vitulazio migliaia di fedeli e curiosi che per giorni hanno invaso il tranquillo paese del Casertano, che nei giorni succesivi alla pasqua,  diventa teatro per una delle più belle e sfolgoranti feste patronali del nostro paese. Anche quest'anno il comitato festeggiamenti non si smentisce e stilla un ricchissimo programma dove tra luminarie, cantanti, concerti bandisti e fuochi d'artificio c'è solo da perdersi. PIROVAGANDO partecipa ai solenni festeggiamenti in onore di Maria Santissima dell'Agnena e propone all'attenzione dei suoi utenti i sette video in formato FullHD realizzati dai nostri Admin CLAUDIOct e GJPOWER durante i giorni della festa e che mostrano:

Domenica 7 Aprile 2013
Tradizionale SPETTACOLO PIROTECNICO DIURNO dell'uscita realizzato da:
"LA TIRRENA FIREWORKS" dei F.lli FERRARO da Mondragone (Ce)

Sabato 13 Aprile 2013
Accensione delle Artistiche Luminarie della DECOLIGHT di G. Criscuolo da Pomigliano D'Arco (Na) con scenografie PIROMUSICALI della NUOVA PIROTECNICA PADRE PIO da San Severo (Fg)

SPETTACOLI PIROTECNICI NOTTURNI (In Ordine di tiro)
"LA TIRRENA FIREWORKS" dei F.lli FERRARO da Mondragone (Ce)
F.lli SCUDO "E' GUAGLIUNI" da Roccarainola (Na)
LUIGI DI MATTEO da Sant'Antimo (Na)

Domenica 14 Aprile 2013
BATTERIA alla BOLOGNESE e SPETTACOLO PIROMUSICALE a cura della
NUOVA PIROTECNICA PADRE PIO da San Severo (Fg)

Sentitissimi ringraziamenti al comitato festeggiamenti per la collaborazione e disponibilità. L'immagine rappresentativa in home page è stata realizzata dalla Pirovagando Graphic Design. Per poter scaricare e visionare i filmati in download cliccate su Vitulazio (Ce) - Maria SS. dell'AGNENA anno 2013. RIcordiamo che l'accesso all'area download è consentito ai soli utenti registrati. Di seguito il link per l'accesso diretto al download.

DOWNLOAD VIDEO GALLERIA VIDEO
Pin It
 

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti.

Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Maggiori info: Per saperne di piu'

Approvo