anno 2011

home_vitulazio_2011_1

Ed anche quest'anno si sono svolti col clamore di sempre e la massiccia partecipazione di pubblico i solenni festeggiamenti in onore di Maria Ss. dell'Agnena, celeste patrona della città di Vitulazio (Ce) dove ogni anno vengono organizzati in suo onore grandiose manifestazioni civili e religiose che si protraggono per diversi giorni. Giorni clou dei festeggiamenti, la domenica in albis, in cui la statua della Madonna posta su un artistico carro, percorre per l'intera giornata tutte le vie della città portata a spalla dai componenti dell'Ass. Carristi che quest'anno celebravano il loro 10° anno di istituzione, e la domenica successiva, detta l'ottava, ultimo giorno dei festeggiamenti, interamente dedicato alla PIROTECNICA. PIROVAGANDO.IT, che ha stretto con l'Ass. VITULAFOCUS un simpatico gemellaggio e rappresentando la manifestazione su internet come sito ufficiale, partecipa alle giornate di festa vitulatine del e 8 Maggio accolti da cittadini, comitati e associazioni con calore, abbiamo potuto contare sulla totale collaborazione di tutti affinchè il nostro operato potesse dare più frutti possibili, come la diretta internet della serata conslusiva con i FUOCHI PIROTECNICI dell'8 maggio seguita da tanti appassionati. E presentiamo quindi quanti realizzato in occasione della festa della "Mamma Bella" di Vitulazio presentando i video che mostrano:


Solennità di Maria Ss. dell'Agnena, Vitulazio (Ce). Video di domenica 1° Maggio:

1) Grandioso SPETTACOLO PIROTECNICO DIURNO realizzato dalla ditta F.lli ROMANO da Angri (Sa)
2) Momenti della Processione del carro di Maria Ss. dell'Agnena per le vie della città con l'esecuzione di alcune BATTERIE rionali a devozione dei fedeli
3) Grandiosa BATTERIA sanseverese curata dalla NUOVA PIROTECNICO PADRE PIO di Presutto e Florio da San Severo (Fg)
4) Grandiosa BATTERIA alla Bolognese curata dalla NUOVA PIROTECNICO PADRE PIO di Presutto e Florio da San Severo (Fg)
5) Scenografia PIROMUSICALE sull'Alleluya di Haendel in onore della Vergine dell'Agnena curata dalla NUOVA PIROTECNICO PADRE PIO di Presutto e Florio da San Severo (Fg)

3° Festival Pirotecnico S. Maria dell'Agnena e 3° Maratona delle Batterie. Video di Domenica 8 Maggio:

1) Maratona delle Batterie a cura dell'Ass. VITULAFOCUS. Detto video mostra le prime 6 delle 10 BATTERIE in programma. I restanti video verranno pubblicati appena possibile.
2) Spettacolare BATTERIA a cura della ditta PIERLUIGI SICILIANO da Vitulazio (Ce)
3) Spettacolare BATTERIA a cura dè "LA TIRRENA FIREWORKS" dei F.lli Ferraro da Mondragone (Ce)
4) SPETTACOLO PIROTECNICO notturno a cura della ditta LUIGI DI MATTEO FIREWORKS da Sant'Antimo (Na)
5) SPETTACOLO PIROMUSICALE curato dalla NUOVA PIROTECNICO PADRE PIO di Presutto e Florio da San Severo (Fg)

L'amministrazione di PIROVAGANDO.IT intende ringraziare calorosamente l'Ass. VITULAFOCUS per la disponibilità, cordialità, collaborazione e fiducia dimostrataci, il Comitato Festeggiamenti, gli abitanti di Vitulazio che ci hanno accolto nelle loro case per poter riprendere le BATTERIE della Maratona, i responsabili del Centro Parrocchiale Santa Maria dell'Agnena per averci messo a disposizione con enorme gentilezza l'occorrente per organizzare la diretta dell'8 maggio. Ringraziamo ancora come sempre CLAUDIOct e NICOLA per un'importantissima parte dei filmati pubblicati in questo servizio. L'immagine in home page è stata studiata, ideata e realizzata dalla PIROVAGANDO GRAPHIC DESIGN. Ricordiamo che l'accesso all'area download è consentito ai soli utenti registrati. Di seguito il link diretto per accedere alla sezione download dedicata alla festa di Vitulazio 2011  e alle gallerie fotografiche con le foto scattate da LINOFIREWORKS e GjPOWER. Buona Visione

FIREWORKS VIDEO   PHOTO GALLERY FESTA e FOTO di GRUPPO   FIREWORKS PHOTOGALLERY

 

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti.

Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Maggiori info: Per saperne di piu'

Approvo