anno 2011

home_recco_2009_2010_1

Pubblichiamo la seconda ed ultima parte del servizio video inerente i solenni festeggiamenti in onore di Maria SS. del Suffragio, protettrice della città di Recco (Ge) dove lo scorso 7 e 8 Settembre il popolo della bella cittadina ligure ha onorato la sua Madonna con una festa tra le più belle che si svolgono nel nostro paese. Dopo lo stop forzato del 2009, quest'anno "LA SAGRA del FUOCO" torna in tutto il suo splendore e la sua suggestione, richiama fedeli ed appassionati da tutta Italia, regala emozioni continue a chi ha la fortuna di assistere allo spettacolo di luci, suoni e colori che i quartieri cittadini organizzano per festeggiare la Suffragina. PIROVAGANDO.IT partecipa alla Sagra di Recco con un nutritissimo gruppo di Pirovaghi partiti da più punti d'italia e giunti in Liguria per l'occasione ed accolti dai colleghi locali con calore e amicizia e grazie agli amici liguri in particolare il nostro CARLO e alla preziosa collaborazione della VIC Production presentiamo video delle "SPARATE" dei quartieri dei festeggiamenti anno 2009 e degli SPETTACOLI PIROTECNICI del giorno 7 Settembre e 9 settembre e che mostrano in suggestive immagini quanto segue:

Recco (Ge) - "LA SAGRA del FUOCO" Edizione 2009
Tradizionali "SPARATE" dei Quartieri in onore della Vergine (In un unico file video)

"LA SAGRA del FUOCO" Edizione 2010
SPETTACOLI PIROTECNICI Notturni sul mare del 7 Settembre eseguiti dalle ditte:
Quartiere Spiaggia - F.lli SCUDO "E' GUAGLIUNI" da Roccarainola (NA)
Quartiere San Martino - GERARDO SCUDO da Ercolano (NA)
Quartiere Liceto - UGO LIETO FIREWORKS da Roccarainola (NA)

7/8 Settembre - Momenti della processione dell'Arca di Maria SS. del Suffragio e tradizionali "SPARATE" dei quartieri in onore della Vergine (In un unico file video)

9 Settembre - SPETTACOLO PIROTECNICO Diurno eseguito dalla ditta:
PIROTECNICA GOLFO PARADISO di Carlo Ferreccio da Avegno (Ge)

Questa che presentiamo è la seconda ed ultima parte de "LA SAGRA del FUOCO" 2010 alla quale abbiamo aggiunto come sovracitato il filmato inerente i festeggiamenti 2009 dove purtroppo per motivi logistici non furono realizzati i tradizionali FUOCHI a Mare. Ringraziamo tutti gli amici liguri per quanto fanno in tutto l'anno per il nostro sito e per la loro amicizia e collaborazione. Per poter scaricare e visionare i filmati, in download cliccate su "La Sagra del Fuoco" 2010 - Recco (Ge). Ricordiamo che l'accesso all'area download è consentito ai soli utenti registrati.

 

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti.

Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Maggiori info: Per saperne di piu'

Approvo