anno 2009
home_aspettando_roccarainola1

In attesa del ritorno della TRADIZIONE PIROTECNICA a Gargani di Roccarainola (Na) in occasione della festività di Sant'Agnello Abate, e che quest'anno torna alla ribalta Lunedì 21 Dicembre con la partecipazione delle ditte PIROTECNICA F.lli ROMANO da Angri (Sa), CARMINE LIETO e Figli da Visciano (Na) e UGO LIETO FIREWORKS da Visciano (Na), dopo il fermo dello scorso anno, siamo lieti di riproporre agli amici utenti, che all'epoca erano pochissimi, il primo servizio che presentammo all'apertura del nostro sito tre anni fa, e cioè, la
2° GARA PIROTECNICA DIURNA in onore di Sant'Agnello Abate. Visto il clima di attesa per questo graditissimo ritorno sulle scene, abbiamo pensato alle migliaia di utenti presenti ora sul portale, e quindi riproporre i cinque video della spettacolare gara assieme ad una esclusiva chicca.... Dopo un certosino lavoro si restauro, rimasterizzazione, nuovo montaggio e titolazione, rimettiamo a disposizione di tutti ciò che speriamo si possa tornare a vedere al più presto in una piazza che, prima delle feste natalizie, chiudeva sempre la STAGIONE PIROTECNICA per gli appassionati. PIROVAGANDO.IT ripropone quindi i cinque filmati della GARA DIURNA che si svolse con brutte condizioni metereologiche vista la pioggia, che vide la partecipazione delle ditte in ordine di tiro:

BRUSCELLA FIREWORKS da Modugno (Ba)
PIROTECNICA F.lli ROMANO da Angri (Sa) - Vincitori del "Trofeo Sant'Agnello Abate 2006"
LEOPOLDO DE LUCA da Beltiglio (Bn)
CARMINE LIETO e Figli da Visciano (Na)
SCUDO "E' GUAGLIUNI" da Roccarainola (Na)

Mentre la chicca che presentiamo in questo servizio riguarda un esclusivo filmato dell'anno 2005 e che mostra la spettacolare esibizione della PIROTECNICA F.lli ROMANO da Angri (Sa) anche in quell'occasione vincitori del "Trofeo Sant'Agnello Abate 2005". Per il video ringraziamo innanzitutto gli amici F.lli Romano per la concessione, e il Sig, Giuseppe Berritto per le riprese. Per poter scaricare i filmati, in download cliccate su "Gara Pirotecnica Diurna Sant'Agnello Abate" - 2005/2006. Ricordiamo che l'accesso all'area download è consentito ai soli utenti registrati.
 

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti.

Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Maggiori info: Per saperne di piu'

Approvo