anno 2009
home_ginosa_20091

Svolto anche quest'anno il FESTIVAL DEI FUOCHI PIROTECNICI NELLA TERRA DELLE GRAVINE, città di Ginosa (Ta). PIROVAGANDO.IT quale sito "PARTNERSHIP" della manifestazione presenta sul web i video in HD (Alta Definizione) della GARA PIROTECNICA svoltasi (ieri) Domenica 4 Ottobre alle ore 20.30 circa che ha visto gareggiare le ditte, in ordine di tiro:
- F.lli PANNELLA da Ponte (Bn) - Vincitore delle edizioni: 2008 e 2009
- TEORA ANTONIO da Venosa (Pz)
- F.lli ROMANO da Angri (Sa)
- VALLEFUOCO G. da Mugnano (Na) & DEL VICARIO G. da San Severo (Fg)
Una bella manifestazione questa ginosina che di anno in anno cresce e va affermandosi tra le più importanti PIAZZE PIROTECNICHE del nostro Bel Paese. 
L'amministrazione di PIROVAGANDO.IT ringrazia i componenti tutti del Comitato Feste "Maria SS del Rosario" ed il Presidente, sig. Michelangelo D'ALCONZO, per averci rinnovato la fiducia e la calorosa accoglienza riservataci.
Nella sezione download i video degli SPETTACOLI PIROTECNICI del Festival.
Ricordiamo che l'accesso all'area download è consentito ai soli utenti registrati. Nei prossimi giorni i video saranno disponibili anche sul canale di Video Streaming http://pirovagando.blip.tv
Nella Galleria Fotografica trovate le foto degli allestimenti al campo fuochi e le luminarie della festa patronale. Buona visione.
 

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti.

Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Maggiori info: Per saperne di piu'

Approvo