anno 2009
ilblog

Un'idea accarezzata da tempo, oggi divenuta realtà, quella di mettere a disposizione dei pirovaghi uno strumento dove poter dire la vostra: un diario online. Nel web ci sono miriadi di blog (uno dei più famosi è quello di Beppe Grillo) dove ognuno scrive dei propri hobbies, di notizie curiose, utili o interessanti, mettendo il tutto a disposizione della comunità "internettiana". Con il blog avete possibilità di partecipare ancora più attivamente alla vita del portale. E' una scommessa che facciamo e ci auguriamo una numerosa partecipazione da parte vostra.

Per utilizzarlo dovete essere attivati. Inviatemi un messaggio privato (tramite il pannello di controlo del forum) oppure una email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Ci sono delle regole semplici ma ben precise da rispettare (alcune sono già elencate nella pagina che si apre cliccando sulla voce "Blog" che trovate in alto accanto a Home) come semplice è l'inserimento di una notizia completa di immagini e video.
A giorni inserirò una mini-guida che spiegherà i pochi passi da seguire per l'utilizzo del blog.
Buon Blog!!
 

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti.

Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Maggiori info: Per saperne di piu'

Approvo