anno 2007
Sondaggio Adelfia 2007

Cari amici pirovaghi, è passato quasi 1 mese dal termine dei festeggiamenti in onore del santo patrono di Adelfia, San Trifone, e riguardo la ditta pirotecnica che ha (o dovrebbe aver) vinto la gara dei fuochi pomeridiani, il Comitato Feste di Adelfia si è espresso in questo post.
Pirovagando.it ha pensato di proporre un sondaggio ai suoi amici pirovaghi e chiedere chi, secondo voi, è stata la ditta pirotecnica che si è distinta nella gara del 10 Novembre. Il sondaggio è partito il giorno 13 Novembre e ad oggi ci sono stati 51 i pirovaghi che hanno effettuato la loro scelta, in molti casi motivandone la preferenza. L'immagine parla da se: la ditta F.lli Romano da Angri (Salerno), secondo i pirovaghi che hanno partecipato al voto, ha totalizzato un 64% con 33 voti a favore. A seguire i F.lli Pannella da Ponte (Benevento) e Bruscella Bartolomeo da Modugno (Bari).
Ci complimentiamo con i F.lli Romano. A TUTTI i pirotecnici che hanno partecipato alla manifestazione e che hanno lavorato sodo per presentarsi ad una piazza come quella di Adelfia, un fragoroso e caloroso: BRAVI! per l'impegno, la professionalità e la qualità dei fuochi.
 
Pin It
 

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti.

Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Maggiori info: Per saperne di piu'

Approvo