Home

Instagram #pirovagando

 
 

Locandine degli eventi pirotecnici

marina di ragusa2019

L'Addio all'Estate, è una manifestazione ricreativo-sportivo-culturale che si svolge a Marina di Ragusa tra il primo ed il secondo fine settimana del mese settembre.

L'evento rappresenta un tradizionale appuntamento per dare un saluto alla stagione estiva, per due giorni lo sport, la cultura e la cucina tradizionale rappresentano un richiamo sia per i ragusani che per numerosi turisti. Nella località balneare è possibile visitare mostre fotografiche e di antiquariato, ed assistere a sfilate d'auto d'epoca e a manifestazioni ricreative e sportive di ogni genere.
Durante i festeggiamenti si gusta il menù tipico della cucina iblea (cavati al sugo di maiale, salsiccia ecc.) presso gli stand allestiti nella piazza principale. Le varie edizioni, succedutesi negli anni, hanno avuto una partecipazione sempre crescente di pubblico, soprattutto nella serata clou del sabato e precisamente in occasione del Festival dei Fuochi d’Artificio che ha oramai raggiunto un livello tecnico veramente apprezzabile.

Pirovagando.it partecipa all'edizione 2019 della manifestazione e grazie all'instancabile lavoro di Claudio Massimino, vi propone in stupende immagini, i video degli spettacoli pirotecnici realizzati per l'occasione da:

- PIROTECNICA IBLEA di Lorenzo Massari da Ragusa
- FUOCHI CASTORINO da Brolo (Me)
- FA.SI.MA. di Gaetano SPINA da Santa Venerina (Ct)

Di seguito il link per l'accesso alla visione in streaming degli spettacoli...buona visione.

Pin It
 
 
 
 
 
 
 
 

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti.

Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Maggiori info: Per saperne di piu'

Approvo