anno 2016
Calamonaci2016

Torniamo anche quest'anno con molto piacere a Calamonaci (Ag) per partecipare ai solenni festeggiamenti in onore di San Vincenzo Ferreri che si sono svolti come da tradizione nella prima decade del mese di Agosto, precisamente il 6 Agosto 2016.
Invariati gli ingredienti di questa festa che a suon di fuochi artificiali  e rigattiate ha onorato il Santo Patrono come meglio non si poteva. Protagoniste come sempre le Associazioni di San Giovanni Battista e San Michele Arcangelo che con i loro colori e i loro cori hanno vivacizzato la festa.

PIROVAGANDO.IT partecipa alla festa di San Vincenzo in Calamonaci e propone all'attenzione dei suoi affezionati utenti i video in HD, realizzati da Giovanni Campoche ringraziamo di cuore per il suo prezioso contributo, che mostrano:
Per l'Associazione San GIOVANNI Battista: "L'ARTIFICIOSA" dei Fratelli DI CANDIA da Sassano (Sa)
Per l'Associazione San MICHELE ArcangeloZIO PIRO di G. VACCALLUZZO da Belpasso (Ct)

Sentiti ringraziamenti agli amici di Calamonaci per la loro sempre squisitissima ospitalità. L'immagine rappresentativa in home page è stata realizzata dalla Pirovagano Graphic Design. Per poter scaricare e visionare i filmati, in download cliccate su "Calamonaci (Ag) - San Vincenzo Ferreri 2016" o in streaming nella nostra galleria video seguendo i link in basso. Buona visione.
 

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti.

Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Maggiori info: Per saperne di piu'

Approvo