anno 2016
vitulazio2016Per il popolo vitulatino, quando si tratta di festeggiare la protettrice, non esiste crisi o altro problema che tenga, la festa va fatta e senza alcuna restrizione. E' questo il pensiero che ci ha investiti al nostro arrivo a Vitulazio, dove in ogni strada, vicolo e piazza brillavano fantasmagoriche e coloratissime luminarie, bancarelle, tantissima gente affollava la città. Come ogni anno, la Madonna dell'Agnena e la sua Festa, hanno portato per le strade di Vitulazio migliaia di fedeli e curiosi che per giorni hanno invaso il tranquillo paese del Casertano, che nei giorni succesivi alla pasqua,  diventa teatro per una delle più belle e sfolgoranti feste patronali del nostro paese. Anche quest'anno il comitato festeggiamenti non si smentisce e stilla un ricchissimo programma dove tra luminarie, cantanti, concerti bandisti e fuochi d'artificio c'è solo da perdersi.
PIROVAGANDO partecipa ai solenni festeggiamenti in onore di Maria Santissima dell'Agnena e propone all'attenzione dei suoi utenti i video in formato HD realizzati durante i giorni della festa e che mostrano:

Domenica 3 Aprile 2016
Spettacolo pirotecnico diurno di Giacomo DEL VICARIO da San Severo (Fg)
Batterie Sanseveresi e bolognesi della Pirotecnica PADRE PIO da San Severo (Fg)

Domenica 10 Aprile 2016
Maratona di Batteria delle Associazioni "Vitula Focus" e "Ignis Divus"
Spettacolo pirotecnico diurno di Carmine LIETO da Sant'Antimo (Na)
Spettacolo pirotecnico notturno di Giacomo DEL VICARIO da San Severo (Fg)

Sentitissimi ringraziamenti al comitato festeggiamenti per la collaborazione e disponibilità, ringraziamo inoltre Emanuele Ronga per aver condiviso con noi i video degli spettacoli. L'immagine rappresentativa in home page è stata realizzata dalla Pirovagando Graphic Design. Per poter scaricare e visionare i filmati in download cliccate su "Vitulazio (Ce) - Santa Maria dell'Agnena 2016" o in streaming nella nostra galleria video. Buona visione.

 

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti.

Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Maggiori info: Per saperne di piu'

Approvo